Comfort e design - più luce e spazio
Scorrevoli in alluminio
Nessuna porta ingombrante nelle stanze, nessun battente di finestra, che se aperti tolgono spazio alle superfici sfruttabili.
Proponiamo un’ampia gamma di sistemi di scorrevoli, che spazia dai serramenti con profili a freddo fino ad arrivare ad infissi a taglio termico. I nostri serramenti in alluminio sono realizzati con profili a “taglio termico”, in cui il profilo in alluminio è suddiviso tra interno ed esterno mediante l’interposizione di poliamide, materiale con conducibilità termica ridotta.
I vetri di una finestra sono l’elemento principale per determinare le prestazioni tecniche e anche l’aspetto estetico dell’intero serramento. La scelta del vetro permette da un lato sensibili risparmi energetici sulle spese di riscaldamento e condizionamento, dall’altro di miglior comfort abitativo riducendo il rumore percepito e aumentando la sicurezza; per questo è opportuno scegliere il vetro più adatto alle diverse esigenze - minimizzando gli effetti di dispersione tra interno ed esterno
La grande resistenza dei profili in alluminio e le varie tipologie di aperture, realizzato da 2, 3, 4 o 6 ante mobili, consentono di realizzare con estrema facilità serramenti di grandi dimensioni e con ampie superfici vetrate, per offrire la massima luminosità dell’ambiente abitativo con importanti aperture.
La gamma colori proposta, spazia dalle verniciature a polveri, alle colorazioni elettrolitiche ottenute mediante ossidazione anodica delle superfici. Le verniciature a polveri offrono colori RAL lucidi o opachi, gotici (o marazzati), colori metallizzati, e a richiesta colori sublimati effetto legno.
Mair & Staffler offre un’ampia gamma di personalizzazioni dei serramenti, dai colori ai vetri alle maniglie fino alle serrature, per soddisfare ogni esigenza del mercato e adattarsi a tutte le tipologie di abitazioni.